Inverno - Sport e avventura nella natura

500 km di piste nel comprensorio del Dolomiti Superski

Comodi impianti di risalita, parchi, attrazioni, eventi e rifugi; il comprensorio sciistico dell’Alta Badia offre delle emozionanti giornate sulla neve.

Corvara dà accesso a oltre 500 km di piste nel comprensorio sciistico del Dolomiti Superski. L’area sciistica dell’Alta Badia, situata nel cuore delle Dolomiti Patrimonio Mondiale UNESCO, tra i 1.400 ed i 2.700 m slm, dispone di 54 modernissimi impianti di risalita e 130 km di piste perfettamente preparate. Corvara è inoltre un perfetto punto di partenza per il Sellaronda e il Giro della Grande Guerra. Indimenticabili emozioni promette ″Movimënt″ negli Snowpark, sulle Funslope e sulle Kidsslope.
Inoltre la neve è garantita da uno sviluppato sistema di innevamento programmato.

In uno stupendo paesaggio avvolto in una coltre di neve, l’Alta Badia offre anche innumerevoli alternative allo sci, allo snowboard e allo ski touring, quali lunghe passeggiate su sentieri battuti, escursioni guidate, escursioni con le ciaspole, slittino, sci da fondo, pattinaggio, nuoto, arrampicata, tennis e romantiche escursioni a cavallo.

Da ormai più di 30 anni si disputano annualmente gare di Coppa del Mondo di sci maschile sulla pista Gran Risa a La Villa - slalom gigante e slalom gigante parallelo maschile.

Passate la Vostra vacanza a Corvara!

Vacanze a Corvara