Prezzi Garni Laura

Prezzi, condizioni e offerte

Passate la Vostra vacanza a Corvara!

Periodo Min. Max.
16/06/2018 - 20/07/201833,00 €45,00 €
21/07/2018 - 03/08/201835,00 €46,00 €
04/08/2018 - 17/08/201837,00 €48,00 €
18/08/2018 - 24/08/201835,00 €46,00 €
25/08/2018 - 21/09/201833,00 €45,00 €
22/09/2018 - 30/11/201830,00 €35,00 €
Periodo Min. Max.
01/12/2018 - 21/12/201843,00 €48,00 €
22/12/2018 - 05/01/201948,00 €55,00 €
06/01/2019 - 01/02/201943,00 €48,00 €
02/02/2019 - 08/03/201945,00 €50,00 €
09/03/2019 - 22/03/201943,00 €48,00 €
23/03/2019 - 07/04/201938,00 €45,00 €
08/04/2019 - 08/06/201930,00 €35,00 €

PREZZI:
I prezzi vanno intesi per persona a notte con un soggiorno minimo di 3 notti per le camere e di 6 notti per l’ appartamento.
Ai prezzi sarà aggiunta l’imposta comunale di soggiorno di € 1,40 per persona a notte. Sono esenti i minori fino al compimento dei 14 anni.

SUPPLEMENTI:
Supplemento per camera singola: € 10,00 a notte.

RIDUZIONI:
- bambini da 0 a 2 anni gratuiti
- bambini da 2 a 4 anni - 80%
- bambini da 4 a 8 anni - 50%
- bambini da 8 a 12 anni - 30%

Su richiesta disponibilità di lettino o culla.

CONFERMA DI PRENOTAZIONE:
La prenotazione sarà considerata definitiva soltanto se pervenuta in forma scritta e dopo la ricezione della caparra confirmatoria, tramite bonifico bancario, pari al 30% dell’importo complessivo del soggiorno.

Le nostre coordinate bancarie:
GARNI LAURA
Clara Daniela
Str. Col Alt 44
39033 Corvara
Raiffeisen Val Badia
IBAN: IT53W 08010 58340 000300022241
SWIFT-BIC: RZSBIT21008

DISDETTA:
Le disdette devono pervenire in forma scritta e offriamo le seguenti condizioni sul prezzo pattuito:
- fino a 30 giorni prima della data d’arrivo: la caparra confirmatoria sarà trattenuta a titolo di risarcimento ma
  accreditata per un futuro soggiorno entro un anno dalla disdetta;
- da 29 a 15 giorni prima della data d’arrivo: la caparra confirmatoria sarà trattenuta a titolo d’indennità e non
  potrà essere usata per altri periodi;
- da 15 a 8 giorni prima della data d’arrivo: sarà conteggiato il 50% dell’importo complessivo del soggiorno;
- 7 giorni dalla data d’arrivo: sarà conteggiato il 70% dell’importo complessivo del soggiorno;
- in caso di no-show / arrivo ritardato o partenza anticipata sarà conteggiato l’intero importo come da
  prenotazione.

CHECK IN:
Le camere / l’appartamento sono disponibili dalle ore 14:00 del giorno di arrivo. Tuttavia, se gli ospiti desiderassero arrivare prima, possono usufruire del nostro parcheggio e effettuare il check in.
Al momento del check in, l’ospite deve confermare la propria identità fornendo un documento valido che potrà essere ritirato dopo la registrazione.
Il check in può essere effettuato dalle ore 9:00 alle ore 20:30 del giorno di arrivo.
Si chiede gentilmente di indicare l’orario approssimativo di arrivo.

CHECK OUT:
Il giorno di partenza le camere / l’appartamento devono essere liberati entro le ore 9:30. In caso contrario sarà addebitato un giorno in più.

MODALITÀ DI PAGAMENTO:
Il pagamento complessivo del soggiorno può essere richiesto in anticipo o all’arrivo. Il conto dovrà essere saldato al più tardi il giorno prima della partenza. Si accettano pagamenti in contanti, tramite assegno, bancomat o carta di credito (eccetto American-Express e Diners-Club).

ANIMALI DOMESTICI:
Si accettano animali di piccola e media taglia solo in estate e previo accordo a condizione che siano tranquilli, puliti e sorvegliati dai proprietari (€ 10,00 a notte).

AMMANCHI:
La gestione non risponde per eventuali ammanchi di denaro, carte di credito, valori, preziosi detenuti nelle camere / in appartamento o in altri locali del Garni.

DANNI:
Eventuali danni arrecati nelle camere / in appartamento dovranno essere risarciti al momento della partenza. In caso di smarrimento delle chiavi, verrà addebitato il costo della duplicazione della chiave.

AMBIENTE:
Si rende noto che nel territorio viene effettuata la raccolta differenziata dei rifiuti.

DIVIETO DI FUMARE:
È vietato fumare in tutti i locali dell’edificio. In caso di violazione, verrà addebitata la pulizia straordinaria. Se il cliente successivo rifiuta di accettare la stanza, il costo dell'alloggio alternativo sarà addebitato al cliente che ha violato la disposizione.

SILENZIO NOTTURNO:
Per contribuire a rendere a tutti il soggiorno alquanto piacevole si prega di osservare le comuni regole relative alla quiete ed al silenzio, specialmente durante la notte dalle ore 22:00 in poi.

COMPORTAMENTO:
Gli ospiti sono invitati a comportarsi in modo appropriato e a rispettare il regolamento della casa, la proprietà del Garni, i collaboratori e gli altri ospiti. In caso questa disposizione venga violata, ci riserviamo il diritto di rifiutare l’alloggio. In tal caso non verrà rimborsato l’alloggio perduto, altri servizi o qualsiasi altra perdita o spesa sostenuta.

IL PREZZO COMPRENDE:
- parcheggio non coperto e a rischio del proprietario della macchina;
- connessione wireless in tutta la struttura;
- deposito sci con scaldascarponi (è vietato salire nelle stanze / appartamento con sci e scarponi);
- per le camere:
  la prima colazione (dalle ore 8:00 alle ore 9:30), la biancheria da letto; la biancheria da bagno con cambio
  ogni 4 giorni, la pulizia giornaliera che verrà effettuata entro e non oltre le ore 12:00;
- per gli appartamenti:
  tutte le spese di consumo; la pulizia finale; le stoviglie; la biancheria da letto; la biancheria da bagno e da
  cucina con cambio ogni 4 giorni.