Prezzi Garni Laura

Prezzi, condizioni e offerte

Passate la Vostra vacanza a Corvara!

Periodo Min. Max.
01/06/2024 - 02/08/202448,00 €70,00 €
03/08/2024 - 30/08/202455,00 €70,00 €
31/08/2024 - 30/09/202448,00 €70,00 €
Periodo Min. Max.
30/11/2024 - 21/12/202460,00 €90,00 €
22/12/2024 - 06/01/202575,00 €90,00 €
07/01/2025 - 01/02/202560,00 €90,00 €
02/02/2025 - 13/04/202570,00 €90,00 €

PREZZI:
I prezzi vanno intesi per persona a notte.
Ai prezzi sarà aggiunta l’imposta comunale di soggiorno per persona a notte. Sono esenti i minori fino al compimento dei 14 anni.
Soggiorno minimo in camera: 4 notti in bassa e media stagione, 6 notti in alta e altissima stagione. Soggiorno minimo in appartamento: 6 notti.

SUPPLEMENTI:
Supplemento per camera singola: € 10,00 a notte.
Supplemento per camera doppia uso singola: + 50% a notte.

RIDUZIONI:
- bambini da 0 a 2 anni gratuiti
- bambini da 2 a 4 anni - 80%
- bambini da 4 a 8 anni - 50%
- bambini da 8 a 12 anni - 30%

Su richiesta disponibilità di lettino o culla.

CONFERMA DI PRENOTAZIONE:
La prenotazione sarà considerata definitiva soltanto se pervenuta in forma scritta e dopo la ricezione della caparra confirmatoria, tramite bonifico bancario, pari al 30% dell’importo complessivo del soggiorno.

Le nostre coordinate bancarie:
GARNI LAURA
Clara Daniela
Str. Col Alt 44
39033 Corvara
Raiffeisen Val Badia
IBAN: IT53W 08010 58340 000300022241
SWIFT-BIC: RZSBIT21008

MODALITÀ DI PAGAMENTO:
Il pagamento complessivo del soggiorno viene richiesto in anticipo o all’arrivo. Si accettano pagamenti in contanti, tramite assegno, bancomat o carta di credito (eccetto American-Express e Diners-Club).

DISDETTA E ASSICURAZIONE VIAGGI:

Le disdette devono pervenire in forma scritta.

Non è previsto un diritto di recesso ai sensi del Codice del Consumo – nonostante ciò Le offriamo le seguenti condizioni di recesso:
- fino a 45 giorni prima della data d’arrivo: la caparra confirmatoria sarà trattenuta e accreditata per un futuro soggiorno entro un anno dalla disdetta;
- da 44 a 30 giorni prima della data d’arrivo: la caparra confirmatoria sarà trattenuta a titolo d’indennità e non potrà essere usata per altri periodi;
- da 29 a 15 giorni prima della data d’arrivo: sarà conteggiato il 50% dell’importo complessivo del soggiorno, dedotta la caparra confirmatoria già versata;
- da 14 a 8 giorni prima della data d’arrivo: sarà conteggiato il 70% dell’importo complessivo del soggiorno, dedotta la caparra confirmatoria già versata;
- 7 giorni dalla data d’arrivo: sarà conteggiato il 90% dell’importo complessivo del soggiorno, dedotta la caparra confirmatoria già versata;
- in caso di no-show / arrivo ritardato o partenza anticipata sarà conteggiato l’intero importo come da prenotazione, dedotta la caparra confirmatoria già versata.

 “Comunicazione ai sensi della Parte III, Titolo III, Capo I del d.lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)“

E se nel frattempo capitasse un imprevisto?
Indipendentemente dal fatto che non possa partire o che debba rientrare anticipatamente dalla Sua vacanza, Le consigliamo di stipulare un’assicurazione viaggi!
Calcolare il premio e stipulate l’assicurazione tramite la “Europäische Reiseversicherung” https://hotel.europaeische.at/hgv-it?AGN=511790
Al seguente link trova tutti i dettagli riguardo al prodotto “Copertura annullamento viaggio HGV”: https://www.europaeische.at/pip/it/hgv-it

CHECK IN:
Il check in può essere effettuato dalle ore 14:00 fino alle ore 20:00.
Le camere / l’appartamento sono disponibili dalle ore 14:00 del giorno di arrivo. Tuttavia, se gli ospiti desiderassero arrivare prima, previa accordo possono usufruire del nostro parcheggio e effettuare il check in.
Chiediamo però di rispettare la nostra pausa pranzo dalle ore 11:30 alle ore 14:00.
Al momento del check in, l’ospite deve confermare la propria identità fornendo un documento valido che potrà essere ritirato dopo la registrazione.
Si chiede gentilmente di comunicare l’orario approssimativo di arrivo.

CHECK OUT:
Per poter consegnare al prossimo ospite una camera / appartamento pulito e in ordine, chiediamo di rispettare l'orario del check out: ore 09:00. In caso contrario sarà addebitato un giorno in più. Per sfuggire agli intasamenti sulle strade è possibile, previo accordo, anticipare la colazione alle ore 07:00 oppure ricevere la colazione al sacco ed effettuare il check out prima del dovuto.

ANIMALI DOMESTICI:
In casa abita anche il nostro gatto. Questo e varie altre ragioni ci hanno spinto a decidere di non accogliere più cani o altri animali da compagnia.

PANTOFOLE:
In casa è gradito l’uso delle pantofole.

ARIA FRESCA:
Per avere un clima piacevole e sano nella Vostra stanza, ricordate di aprire regolarmente le finestre per arieggiare e prevenire l'umidità, in particolare nel bagno dopo una doccia.

AMMANCHI:
La gestione non risponde per eventuali ammanchi di denaro, carte di credito, valori, preziosi detenuti nelle camere / in appartamento o in altri locali del Garni.

DANNI:
Eventuali danni arrecati nelle camere / in appartamento dovranno essere risarciti al momento della partenza. In caso di smarrimento delle chiavi, verrà addebitato l'intero costo generato di € 300,00.

AMBIENTE:
Si rende noto che nel territorio viene effettuata la raccolta differenziata dei rifiuti.

DIVIETO DI FUMARE:
È vietato fumare in tutti i locali dell’edificio. In caso di violazione, verrà addebitata la pulizia straordinaria. Se il cliente successivo rifiuta di accettare la stanza / l'appartamento, il costo dell'alloggio alternativo sarà addebitato al cliente che ha violato la disposizione.

SILENZIO NOTTURNO:
Il nostro Garni Laura è una casa silenziosa! Per contribuire a rendere a tutti il soggiorno alquanto piacevole e a noi un sonno tranquillo, si prega di osservare le comuni regole relative alla quiete ed al silenzio, specialmente durante la notte dalle ore 22:00 alle ore 08:00.

COMPORTAMENTO:
Gli ospiti sono invitati a comportarsi in modo appropriato e a rispettare il regolamento della casa, la proprietà del Garni, i collaboratori e gli altri ospiti. In caso questa disposizione venga violata, ci riserviamo il diritto di rifiutare l’alloggio. In tal caso non verrà rimborsato l’alloggio perduto, altri servizi o qualsiasi altra perdita o spesa sostenuta.

IL PREZZO COMPRENDE:
- parcheggio non coperto e a rischio del proprietario della macchina;
- connessione wireless in tutta la struttura;
- deposito sci con scaldascarponi (è vietato salire nelle stanze / in appartamento con sci e scarponi);
- per le camere:
  la prima colazione (dalle ore 7:30 alle ore 9:30), la biancheria da letto, la biancheria da bagno con cambio
  ogni 4 giorni, la pulizia giornaliera che verrà effettuata entro e non oltre le ore 12:00;
- per l'appartamento:
  tutte le spese di consumo; le stoviglie; la biancheria da letto; la biancheria da bagno e da
  cucina con cambio ogni 4 giorni. Anche se la pulizia finale è compresa nel prezzo, chiediamo di lasciare l'appartamento in ordine.